Un mondo di libri:
divani in viaggio
divani in viaggio
Fjiallbacka, sud della Svezia, giorni nostri.
Faye è una donna in carriera, ha una ditta propria di successo ma un passato dolorosissimo alle spalle, un padre violento e una relazione che è stata molto complessa con l'ex marito.
Ora il padre è fuggito dal carcere e il suo unico interesse è proteggere la madre e la figlia dalle grinfie di un uomo che non vede l'ora di vendicarsi.
Faye ha dalla sua parte amiche e donne che incontra nel suo tortuoso cammino pronte a difenderla ed aiutarla persino nelle situazioni più disperate.
La storia di Faye si intreccia non solo con quella di altre donne vittime del potere maschile ma anche con quella più pericolosa della criminalità croata in Svezia alla quale il padre è legato a doppio filo.
Faye ora è disposta a fare di tutto, persino a sacrificare la propria vita se fosse necessario, pur di poter mettere la parola fine alla scia di violenza che il padre ha lasciato dietro di sé.
Un thriller psicologico e una storia di lotta e resistenza al femminile.
"Come per molte di voi, la vita non è stata facile per me. Ho iniziato a mani vuote, una donna in un mondo di uomini: è questo il mondo in cui viviamo. Ero in gabbia. Ero spezzata. Ma ho rifiutato di accettare il mio destino, ho rifiutato di credere che non avevo le forze per creare il mio mondo."
Per una volta vuole smetterla di fare sogni di bronzo, fatto di paura e mostri del passato.
Sogni di bronzo di Camilla Läckberg
Contattami via email: unmondodilibri19@gmail.com
Copyright © 2021 unmondodilibri.com. All Rights Reserved.